GTA 6 è stato da poco vittima di un leak davvero mastodontico. Se non hai seguito la vicenda ti consigliamo di recuperarti questo articolo, quest’altro che parla dell’hacker e infine questo che contiene la risposta dell’azienda relativa all’accaduto
A ogni modo la notizia di oggi è davvero interessante e potrebbe fornirci una panoramica davvero fedele alla mappa originale!
GTA 6, i player stanno ricostruendo la mappa!
GTA 6 deve ancora essere annunciato, ma a quanto pare il leak oltre ad aver devastato Rockstar in borsa, ha anche spronato diversi player a rimboccarsi le maniche e darsi da fare per ricostruire fedelmente la mappa di gioco.
Una situazione del genere era già successa ai tempi dell’uscita di GTA V, dove la community con tanto impegno e forza di volontà, era riuscita a donarci una ricostruzione quasi perfetta del mondo di gioco che ci avrebbe accolti al lancio.
A ogni modo, il lavoro è a dir poco strabiliante, alcuni utenti hanno ricostruito qualche spostamento grazie ai leak, altri ancora si stanno basando su Google Maps per le distanze. La discussione ufficiale la puoi trovare qui e siamo sicuri che con il tempo si vedrà una prima versione ben realizzata.
Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, invitandoti a consultare il forum ufficiale che ti dobbiamo avvertire essere in inglese!