GTA 6 è sulla bocca di tutti, non perché Rockstar l’ha annunciato, ma bensì per via dell’enorme leak che lo riguarda direttamente. In questi giorni sono circolati diversi video relativi a dei test interni al gioco e purtroppo per l’azienda sembrano ufficial, come puoi vedere qui.
A ogni modo, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GTA 6: Rockstar risponde!
Finalmente l’azienda ha deciso di rispondere in merito all’attacco hacker e ai successivi video rilasciati in merito a quello che sembra in tutto per tutto GTA 6, perciò senza ulteriore indugio ecco a te il comunicato ufficiale:
“Di recente abbiamo subito un’intrusione nella rete da terzi non autorizzati, i quali hanno avuto accesso e scaricato illegalmente informazioni riservate dai nostri sistemi, tra cui i primi filmati di sviluppo del prossimo Grand Theft Auto.
Al momento, non prevediamo alcuna interruzione dei nostri servizi di gioco online né effetti a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti. Siamo estremamente dispiaciuti che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi con tutti voi in questo modo.”
Poi l’azienda continua:
“Il nostro lavoro sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto continuerà come previsto e noi restiamo impegnati come sempre per offrire a voi giocatori un’esperienza che superi davvero le vostre aspettative.
Aggiorneremo presto tutti e, naturalmente, vi presenteremo adeguatamente il prossimo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto in questa situazione delicata. Firmato: il team di Rockstar Games.”
Insomma, abbiamo finalmente conferme ufficiali. Si tratta di GTA 6 quello presente nei video che stanno girando in rete. Insomma, non ci rimane che aspettare e vedere come si evolverà la situazione!