GTA 6 è al centro di una nuvola nera in quanto sono trapelati moltissimi filmati relativi allo sviluppo del gioco. A ogni modo, oggi siamo qui proprio per parlarti di questa intrusione nei sistemi informatici dell’azienda. Più in particolare del responsabile.
Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
GTA 6: svelata l’identità del leaker?
Il leak che in questi giorni ha colpito GTA 6 è senza dubbio epocale. La notizia di oggi di conseguenza è molto interessante, perché si parla del colpevole, il presunto hacker che è riuscito a recuperare i filmati di gioco. A quanto pare si tratterebbe di un ragazzino!
La notizia arriva direttamente da Breached un rinomato forum di hacker. A quanto pare il colpevole di questo leak secondo il forum in questione sarebbe un sedicenne che in passato si era già dilettato in reati del genere. Non è finita qui: l’hacker sarebbe il leader del team di cybercriminali noti come Lapsus$.
Ma come mai si sostiene questo? Il ragazzino in questione, che si fa chiamare White secondo la testimonianza sul forum avrebbe inviato in una chat di Telegram una prova del suo coinvolgimento nel furto a Rockstar. Ovviamente il tutto ora è stato cancellato.
Insomma, la questione si infittisce, staremo a vedere!