La sezione online del famosissimo videogioco Grand Theft Auto V ha finalmente una vera e propria serie di gare automobilistiche competitive.
Come ben sappiamo, le care e l’avere tante macchine è una delle parti più grandi di GTA Online. Nonostante possa sembrare un videogioco basato principalmente su rapine ed omicidi, c’è una grande parte della community multiplayer che avvia il software solo per grindare per ottenere quanti più soldi possibile così da avere molte macchine.
Potremmo dire che finalmente questa parte di videogiocatori è stata finalmente accontentata, in quanto la scorsa settimana c’è stato un aggiornamento che ha aggiunto l’evento Open Wheel Racing. Questo non è altro che un “plagio” (nel senso buono del termine) della Formula Uno anni ’90. Il Progen PR4, infatti, è molto simile alla iconica McLaren MP4/6 di Ayrton Senna.
Non solo saranno disponibili alcune delle macchine più famose della Formula Uno, ma Rockstar ha deciso di aggiungere il Kinetic Energy Recovery System (abbreviato semplicemente in K.E.R.S.), il quale è semplicemente un boost alla velocità che può essere usato per ottenere del vantaggio durante le gare. Detta in parole povere, è solo il nitro con un nome molto più complicato.
Sarà ovviamente possibile migliorare le varie componenti delle macchine, quindi alettoni, motore, e molto altro, in modo da renderle anche personalizzate e riconoscibili. E sicuramente, essendo GTA Online, ci saranno personalizzazioni molto colorate e “particolari”.
Oltre ai nuovi veicoli, Rockstar ha aggiungo anche sette nuovi tracciati, è tutto visibile all’interno del trailer che puoi trovare all’inizio dell’articolo.
Se ti interessa acquistare il Grand Theft Auto V, usa questo link, che ti reinderizzerà sul sito Instant-Gaming dove potrai comprare il videogioco ad un prezzo vantaggioso.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!