I giocatori di GTA Online avranno un locale disco di riferimento a Los Santos, Rockstar ha annunciato l’apertura del The Music Locker, un fantastico club underground che aprirà presto nella parte est della città.
“Forse hai notato le impalcature e i lavori in corso al Diamond o forse hai sentito dei colpi di basso soffocato provenire da quelle parti. Beh finalmente, il più grande club che Los Santos abbia mai visto sarà aperto al pubblico ” ha scritto lo sviluppatore.
Il Music Locker è un club underground in molti sensi. Il club non è solo un luogo per appassionati dell’ underground, ma si trova proprio “sottoterra” (underground). Sì perché è situato sotto il Diamond Casino & Resort.
Come ci si aspetterebbe da una location così prestigiosa di Los Santos, il design, la grafica e l’audio saranno di prim’ordine. Ancora più importante, però, sembra che Rockstar stia programmando Dj set regolari con musicisti di alto profilo e con tanto di programmazione anticipata.
Gta Online: I dont’t wanna Rock, Deejay!!!
La Open Week è riservata alla leggenda di Detroit Moodymann, che porterà nuovi brani techno, soul e disco. Nelle altre settimane ci saranno Keinemusik e Palms Trax. Oh, e ci saranno backup dancer, non dimentichiamoci dei backup dancer.
Introducing The Music Locker – Los Santos’ newest underground dance club, soon to be open to the public. Featuring opening resident, @moodymann313 with performances from @keinemusik and Palms Trax coming soon.
https://t.co/fxJEXtsZb2 pic.twitter.com/AbHzZx3b8v— Rockstar Games (@RockstarGames) December 5, 2020
“Più avanti nella stagione, il collettivo berlinese Keinemusik condurrà i clubber in un viaggio che porterà dai suoni delle feste all’aperto sulla spiaggia alle notti più buie d’Europa, mentre Palms Trax si prepara a portare house vecchia scuola, varietà esotiche da discoteca e le ultime novità il Regno Unito. Molti Dj Resident al Music Locker”.
Rockstar afferma anche che le stazioni radio del gioco multiplayer stanno ricevendo un po’ di TLC.
Preparatevi a sballarvi e a passare notti da bagordi almeno online.