Da poco è stato rilasciato l’aggiornamento del DLC The Contract, il quale ha aggiunto una nuova serie di missioni che permettono di continuare la storia per il protagonista di GTA 5, ma non solo, con questo aggiornamento sono state aggiunti anche una serie di nuovi veicoli. Nonostante sia uscito da non molto, un utente di Reddit, appassionato di GTA Online, ha già scoperto un problema con una delle nuove auto, precisamente con il Declasse Granger 3600LX .
GTA Online: il bug al veicolo
Il Declasse Granger 3600LX di GTA Online è stato aggiunto all’elenco dei veicoli che i giocatori possono acquistare a partire dal 27 gennaio, ed è stato progettato per avere finestrini resistenti ai proiettili, che permettono di prevenire che i giocatori vengano abbattuti in breve tempo. Effettivamente i finestrini funzionano e fungono da protezione, il problema riguarda invece i telai degli stessi.
Infatti, i telai dei finestrini hanno un rilevamento di collisione zero, di conseguenza, consentono ai proiettili di sparare e, quindi, trapassare le bande nere. Ad essersene accorto è stato un utente Reddit: Orchid77th, il quale ha anche pubblicato un video, mentre giocava a GTA Online, in cui mostra che i finestrini deviano perfettamente i proiettili, mentre i telai gli fanno passare tranquillamente.
Un problema, questo, che rende facile per gli NPC sparare colpi alla testa, ma non solo anche gli altri giocatori di GTA Online, che conoscono questo problema e hanno una buona mira, possono colpire coloro che hanno il Declasse Granger 3600LX. Al momento però non ci sono soluzione, quindi, se non vuoi rischiare di morire, attraversando la città, conviene, almeno per ora, cambiare il veicolo.
Sappiamo che questa notizia potrà portare rabbia in alcuni giocatori di GTA Online, poiché l’auto costa oltre $ 1 milione; ma, guardando al lato positivo, sappiamo anche che ci sono altri veicoli altrettanto validi, che grazie ai nuovi componenti aggiuntivi Imani Tech e che non presentano lo stesso problema. Nel frattempo, non ci resta che aspettare che Rockstar Games si renda conto di questo problema e che modifichi rapidamente il veicolo.