GTA Online si aggiorna con il nuovo Assalto a Cluckin’ Bell, in arrivo per il 7 marzo 2024, nel quale dovremo organizzare un elaborato piano per porre fine a un giro di corruzione mai visto prima.
Abbiamo ricevuto una chiamata da Vincent Effenburger, ex direttore della sicurezza del casinò Diamond e ora in forza all’LSPD; ora potremo portare avanti una collaborazione poco ortodossa ma proficua per sgominare un uovo cartello che opera su vasta scala dall’impianto Cluckin ‘ Bell di Paleto Bay.
Dovremo aiutare Vincent a risolvere il suo primo caso, e al tempo stesso, affrontare i poliziotti corrotti dell’LSPD che lavorano con un pericoloso cartello che utilizza l’impianto della corporazione Cluckin ‘ Bell come copertura.
Assalto a Cluckin’ Bell includerà anche nuovi veicoli da ottenere e modificare, tra cui la feroce Bravado Gauntlet Interceptor, mezzo delle forze dell’ordine.
Ricordiamo che il nuovo aggiornamento sarà disponibile dal 7 marzo per tutti i giocatori di GTA Online su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.