GTA Online non è di certo un titolo sconosciuto. La gallina dalle uova d’oro di Rockstar continua ad aggiornarsi da anni e anni, come per esempio di abbiamo raccontato qui. Natale si avvicina e con esso si cominciano a fiutare i primi veri e propri leak sull’aggiornamento che ci terrà compagnia. Preparati perché te ne stiamo per parlare!
GTA Online, un nuovo leak suggerisce l’arrivo del viaggio rapido?
Di la verità, dopo essere entrato nel tuo bunker situato dall’altra parte della mappa di GTA, hai mai sbuffato pensando: “cavolo, ora devo tornare in città! Mi ci vorranno come minimo 5 minuti”. Beh, secondo il leak di oggi, tra le tante novità Rockstar ci porterà anche un nuovo tipo di viaggio rapido. Precisando ancora prima d’iniziare che si tratta di notizie non ufficiali e quindi non affidabili, andiamo a spiegare più nel dettaglio.
Un insider ha fatto sapere a Gaming Detective che presto arriverà un servizio di taxi che consente di spostarsi rapidamente in tutta la mappa. Insomma, senza dubbio un’alternativa ai classici elicotteri che ormai hanno stancato a distanza di anni. Inoltre, ci sono altre informazioni trapelate!
GTA Online winter DLC leaks:
A new fast travel feature, new dead drop collectibles, and a new property that introduces a character called Dax. It’s also possible that Wade from single player will be returning too!#GTAV #GTA5 #GTAOnline #RockstarGames pic.twitter.com/4WHhWJ9pO5
— Detective (@that1detectiv3) November 30, 2022
Il testo recita:
“GTA Online, leak del DLC invernale: un nuovo viaggio rapido, dei nuovi collezionabili dead drop e una nuova proprietà che introduce un personaggio chiamato Dax. È anche possibile che torni Wade dal single player!”
Insomma, noi incrociamo le dita e ovviamente ti faremo sapere!