GTA Online è pronto a ricevere il suo prossimo aggiornamento settimanale, ma stavolta Rockstar Games ha intenzione di fare le cose in grande con l’update The Cayio Perico Heist.
“Stando alle ultime voci, El Rubio avrebbe appena aggiunto la preziosa statua di una pantera alla sua collezione privata di opere d’arte, tutte conservate nella sua fortezza. Sarà sicuramente posta sotto stretta sorveglianza, ma, se riuscirai a sopravvivere e a fuggire da Cayo Perico, la tua audacia verrà ricompensata come si deve”.
Tutti gli utenti di GTA Online che intraprenderanno The Cayo Perico Heist questa settimana, troveranno la statua della pantera come obiettivo principale nel loro primo playthrough.
GTA Online: bonus settimanali
Non solo nuove missioni, ma anche diversi bonus settimanali, tra cui:
- Bonus e ricompense per i night club: per i prossimi sette giorni, le entrate quotidiane dei night club saranno triplicate!
- Sblocca le magliette dei DJ di After Hours: gioca a GTA Online questa settimana per sbloccare gratis la maglietta Tale of Us, la maglietta bianca con logo Solomun, la maglietta Dixon e la maglietta The Blessed Madonna We Believe.
- GTA$ e RP doppi nelle attività dei clienti: se possiedi il Terrorbyte nel tuo parco veicoli, potrai usare il suo terminale touchscreen per aiutare Paige Harris a completare le attività dei clienti, che frutteranno ricavi doppi per tutta la settimana.
- Ricompense triple in guerriglia motorizzata: guerriglia motorizzata frutterà GTA$ e RP tripli a tutti i partecipanti fino al 2 giugno.
- Livrea mimetica arancione per giocatori di rango 100 o superiore per il SUV corazzato HVY Menacer: la livrea sarà disponibile entro 72 ore dall’accesso al gioco, dopo il 31 maggio, accedendo ai server di GTA Online.
Non perderti uno dei più grandi aggiornamenti di sempre per GTA Online: tutto ciò che devi fare sarà loggarti, giocare e redimere tutte le tue ricompense. Non aspettare oltre, molte di queste scadono tra una settimana!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di GTA Online (QUI uno dei nostri ultimi articoli) e sul mondo dei videogiochi.