GTA Online è uno dei titoli più giocati al mondo, Rockstar continua fedelmente a supportare il proprio titolo uscito anni e anni fa. Update e nuove modalità contribuiscono a rendere sempre più popolato un gioco che non ha nulla da invidiare ai competitor attuali.
A ogni modo, contrariamente al solito, oggi siamo qui per riportarti una notizia inerente a dei contenuti tagliati dal titolo. La modalità online di GTA V infatti, ha perso alcune modalità per decisione di Rockstar stessa!
GTA Online: rimosse alcune attività
Rockstar in questo periodo sta rimuovendo dei contenuti dal suo amato cavallo di battaglia. Nel caso non lo sapessi, partiamo con il dire che attività come corse, sfide di sopravvivenza, piccoli furti e rapine sono solo alcuni dei contenuti di gioco che Rockstar da anni fedelmente riporta e aggiorna in un ciclo infinito.
Abbiamo però da poco verificato che la modalità Bombushka Run non è più presente all’interno del gioco. La modalità non era altro che la continuazione dell’update Smuggler’s Run uscito nel 2017.
Non ci sono molto chiari i piani di Rockstar, l’azienda stessa ha confermato giorni fa di non avere in programma di rilasciare GTA 6 nel prossimo breve periodo in modo tale da garantire allo staff dei tempi di lavoro molto meno stressanti e a lungo andare sfiancanti, quindi non riusciamo a capire il senso di eliminare dei contenuti di gioco da GTA Online.
Rimanendo perplessi, vogliamo chiudere regalandoti una magra consolazione: in questi giorni tutti i player che decideranno di lanciarsi nella modalità sopravvivenza otterranno ben GTA$ e RP doppi. Quindi noi ti consigliamo di tuffarti in queste adrenaliniche modalità, rinnovando infine il nostro impegno nel garantirti sempre notizie relative al mondo videoludico!