GTA The Trilogy sicuramente sta facendo molto parlare di sé in questo periodo, ma non di certo in positivo! Solo ieri ti avevamo descritto di come Rockstar aveva deciso di tornare sui propri passi, riacquistando il lume della ragione e dando maggior peso alle problematiche dei player!
Oggi si passa finalmente dalle parole ai fatti e GTA The Trilogy riceve il suo primo update!
Se anche tu sei curioso di sapere nello specifico cosa la grande R abbia corretto dei mille problemi che affliggono il titolo, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
GTA The Trilogy: arriva il primo update
GTA The Trilogy riceve oggi l’update 1.02 a poche ore di distanza dalle scuse dell’azienda. Senza dubbio si tratta di un buon segno che conferma il fatto che l’azienda sia subito corsa ai ripari provvedendo a sistemare il disastroso titolo!
Partiamo subito con le cattive notizie però: l’update purtroppo è stato rilasciato esclusivamente sulle versioni console del gioco. Escludendo del tutto gli utenti PC dall’equazione, per ora.
Detto ciò, premettiamo che la lista dei fix è mastodontica e comprende numerosissime aggiunte in grado di migliorare di molto l’esperienza di gioco:
Numerosissime porzioni di mappa ora sono state rimappate con le proprie collisioni, impedendoti di trapassarle ogni qualvolta che le calpesti.
Inoltre moltissimi oggetti prima invisibili, ora hanno riacquistato la loro visibilità, per non parlare delle texture ed elementi dello scenario che hanno riacquisito la loro naturale forma e posizione.
Anche l’audio è migliorato insieme alla videocamera del personaggio.
Si tratta di una lunghissima lista di fix che puoi trovare sulla pagina ufficiale del sito Rockstar e di cui ti riportiamo qui i principali:
- Fixed multiple localizations issues
- Fixed multiple instances of missing or misaligned collision
- Fixed multiple instances of holes in the map
- Fixed multiple instances of incorrect or misplaced textures
- Fixed multiple instances of the camera clipping through objects
- Fixed multiple instances of incorrect subtitles being displayed
- Fixed multiple instances of incorrect help text being displayed
- Fixed multiple instances of misplaced objects
- Fixed multiple instances of issues with character models in cutscenes
- Fixed multiple instances of audio lines being skipped, delayed, or repeated
Insomma, mica male come inizio! Noi ci auguriamo che Rockstar continui in questa direzione, ma soprattutto non si dimentichi degli utenti PC!
Per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo!