GTA The Trilogy è sicuramente un titolo che in molti si chiedono ancora se valga la pena prendere. Dopo un disastroso lancio all’insegna dei bug e glitch con il conseguente refound da parte degli utenti, oggi siamo qui per parlarti delle novità in arrivo per il gioco.
Se anche te in questo periodo hai avuto modo di godere dei grandi miglioramenti che l’azienda ha deciso di donare ai tre giochi contenuti nella collezione, rimani con noi perché la notizia di oggi ti farà sicuramente piacere!
GTA The Trilogy: una patch è in arrivo!
GTA The Trilogy, contrariamente a ogni possibile aspettativa ha venduto più di dieci milioni di copie! Si tratta di un ottimo traguardo che è senza dubbio dovuto all’enorme affetto che i player provano per Grand Theft Auto San Andreas, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto III.
Rockstar però, è ben consapevole che la strada da fare è ancora molta e sta cercando in tutti i modi di migliorare il più possibile l’esperienza di gioco della sua trilogia!
Preparati perché GTA The Trilogy sta per aggiornarsi, la prossima settimana ti troverai a dover scaricare una succulenta patch che l’azienda è quasi pronta a rilasciare! La notizia non è un leak o un rumor ma ufficiale al 100% e a riportarla è stato proprio l’account Twitter dell’azienda.
New patches are coming next week for Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition across all platforms. We appreciate the community’s patience and support.
— Rockstar Games (@RockstarGames) February 24, 2022
“Nuove patch sono in arrivo la settimana prossima per Grand Theft Auto: The Trilogy e verranno rilasciate su tutte le principali piattaforme. Apprezziamo il supporto e la pazienza della community!”
Per il momento rimarremo con le orecchie ben drizzate, nella speranza che molto presto l’azienda sistemi completamente i 3 titoli legati a GTA The Trilogy, noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo!