GTA The Trilogy è senza dubbio uno dei titoli peggio realizzati degli ultimi tempi! Rockstar, con questa remastered dei propri grandi classici degli anni 2000 che hanno reso celebre la serie Grand Theft Auto, ha scatenato l’ira dei player.
Se ben ti ricordi nei giorni scorsi ti abbiamo più volte testimoniato come attualmente i titoli siano quasi ingiocabili. Glitch grafici e bug perseguitano Los Santos e Vice City rendendo l’esperienza frustrante non poco!
Di sicuro Rockstar ha risentito parecchio della situazione, e a quanto pare adesso è ben intenzionata a farsi perdonare! Se sei curioso di sapere cosa sta architettando allora resta con noi, non te ne pentirai di certo!
GTA The Trilogy: Rockstar si scusa e riporta in vita le vecchie versioni dei tre titoli!
Nei giorni scorsi Rockstar non è sembrata troppo propensa nell’ammettere i propri errori, trattando i player in un modo indicibile per un’azienda del suo calibro.
A ogni richiesta di supporto da parte degli acquirenti di GTA The Trilogy, lo staff della grande R si limitava a invitare a richiedere il rimborso in caso il titolo non soddisfacesse l’acquirente. Oggi però vi è stato un vero e proprio cambio di rotta!
Qui di seguito ti riportiamo la dichiarazione dell’azienda, che porge le sue scuse a tutti i fan:
“Come prima cosa ci vogliamo sinceramente scusare con tutti gli utenti che hanno riscontrato problemi nel giocare i titoli. La serie GTA e in particolare i tre giochi di questa trilogia sono davvero speciali per noi tanto quanto lo sono per i nostri fan di tutto il mondo.
La versione aggiornata di questi classici non è stata lanciata in uno stato che rispetta i nostri standard qualitativi o più in generale, gli standard che i nostri fan si aspettano”
Rockstar poi promette che nel corso di questi mesi si impegnerà a ripristinare completamente i titoli rendendoli perfettamente giocabili. Inoltre per scusarsi, regalerà a chiunque abbia acquistato o acquisterà la nuova trilogia entro il 30 giugno 2022 le vecchie versioni dei titoli.
Tutto è bene quel che finisce bene, o almeno si spera! C’è da dire che un comportamento del genere da Rockstar noi ce lo aspettavamo fin da principio, cosa che invece non è successa.
Non ci rimane che confidare nella buona volontà della grande R nel ripristinare completamente GTA The Trilogy per il bene dei player!