GTA The Trilogy – The Definitive Edition, dopo un lavoro durato ben due anni, è ormai in dirittura d’arrivo, con la data fissata per giovedì 11 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. E saranno proprio gli utenti di queste ultime due piattaforme a essere i primi a poter cliccare il tasto “pre-load” per accaparrarsi la propria copia di GTA The Trilogy – The Definitive Edition.
Al via i download di GTA The Trilogy – The Definitive Edition
Oggi si sono aperti i pre-load per il titolo di Rockstar Games. Ma come già accennato, se gli utenti Xbox e Nintendo potranno farlo già da adesso, gli utenti PlayStation dovranno avere ancora un po’ di pazienza. Ma se sei tra questi non preoccuparti troppo. Difatti per i possessori della console Sony si tratta solo di attendere la mezzanotte del 6 novembre.
Per quanto riguarda la copia fisica del gioco di Rockstar, essa sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 a partire dal 7 dicembre.
Discorso a parte per gli utenti PC, i quali potranno scaricare GTA The Trilogy – The Definitive Edition direttamente al lancio, mentre effettuando il pre-acquisto attraverso il sito di Rockstar Games o il Rockstar Games Launcher, potranno usufruire uno sconto di $10,00 su ogni prodotto con un costo uguale o superiore a $15,00 e che sarà disponibile fino il 16 gennaio 2022.