L’aggiornamento 1.03 di GTA Trilogy Definitive Edition è disponibile per tutte le piattaforme supportate, ovvero PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. La patch correggerà più di 100 bug!
Al debutto, il gioco presentava tanti bug, glitch e un comparto grafico imperfetto per una remastered, creando grande malumore nei fan che avevano acquistato il titolo. Rockstar Games, ha promesso di correggere i problemi con l’arrivo della patch 1.03. Gli sviluppatori affermano di essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti con questo aggiornamento, tanto da essere convinti di portare il gioco in alto e riconquistare la fiducia dei fan.
Dettagli sulla patch 1.03 di GTA Trilogy
L’aggiornamento varierà a seconda della piattaforme, ma in ogni caso parliamo di dimensioni massicce; addirittura per gli utenti Xbox, la patch potrebbe pesare ben 30 GB. Per quanto riguarda le console SONY, l’aggiornamento è meno pesante rispetto a quello su Xbox, ma comunque sarà un pacchetto molto corposo.
Tutte le console avranno una migliore stabilità del gioco, una nuova telecamera cinematografica che può essere attivata e disattivata quando si è in gioco, correzioni di texture e infine il caso della pioggia al chiuso durante alcune cutscene è stato risolto.
Se vuoi sapere di più su questa patch e approfondire l’argomento ti invito a visitare questo sito, se invece vuoi sapere la nostra opinione su GTA Trilogy, ti invito a leggere la nostra recensione!