Hai letto bene, Gta uno dei brand più amati da “vecchi” e nuovi videogiocatori puoi trovarlo in offerta su Amazon con uno sconto del 25% al prezzo di 45,93 € per le versioni PlayStation 4/ PlayStation 5, Xbox One / Xbox serie X.
Una remastered che sa di amarcord
La raccolta di Gta uscita il 7 dicembre 2021 ha diviso i fan, da un lato quelli più esigenti che pur apprezzando il tentativo sono rimasti delusi per i numerosi bug irrisolti e varie imperfezioni, al punto da spingere alcuni utenti a chiedere il rimborso. Ne avevamo parlato nella nostra redazione di iCrewPlay, dall’altra invece abbiamo coloro che hanno badato meno al lavoro non proprio al top da parte di Rockstar Games e che hanno invece voluto fare un tuffo tra i ricordi e vestendo di nuovo i panni di Claude, Tommy e CJ.
Gta sa sempre divertire
Sicuramente il titolo ha le sue pecche e forse il tutto è stato un po’ affrettato facendo emergere una serie di problematiche, anche se sono stati rilasciati degli Update (l’ultimo è l’1.03) con varie correzioni tecniche e grafiche e quindi potrebbe essere il momento di mettere mano al portafoglio e dare una possibilità alla trilogia. I tre capitoli riescono comunque a divertire e intrattenere, riportandoci tra i viali di Liberty City in mezzo alla mafia e alla Yakuza, o per le strade soleggiate di Vice City e i suoi mitici anni 80 o ancora, tornare a Grove Street e le sue periferie tra le gang di strada.
Gta rimane un capolavoro nonostante tutto, e chissà se provandola con le correzioni attuate da Rockstar e un prezzo ribassato può spingerti a riprendere le avventure passando da Gta 3, Gta: Vice City e il mitico Gta: San Andreas.