GTA Trilogy è la nuova raccolta rimasterizzata e firmata Rockstar di tre dei titoli più amati di sempre dell’universo GTA. Se sei un gamer dai tempi di PlayStation 2 non puoi non conoscere: San Andreas, Vice City e GTA 3. Si tratta di tre must-have che magari avrai già giocato più di una volta in tutta la tua carriera da videogiocatore.
Noi personalmente non vediamo l’ora di rimetterci mano, e oggi per tutti i giocatori PC c’è una notizia assai interessante: sono usciti i requisiti di sistema e te lo premettiamo subito, la nuova trilogia non è uno di quei giochi che necessità potentissimi PC!
Se sei curioso di sapere che hardware serva per far girare questi tre giochi, rimani con noi e non ne rimarrai deluso.
GTA Trilogy, sono usciti i requisiti di sistema!
GTA Trilogy sta arrivando e Rockstar ha deciso di renderci partecipi dei requisiti di gioco! Si tratta di una lista abbastanza abbordabile anche per PC non nuovissimi, di conseguenza ti vogliamo rassicurare: molto probabilmente sarai in grado di gestire al meglio la mole di risorse che richiede GTA Trilogy.
Non c’è da stupirsi che la richiesta hardware non sia onerosa quanto si è pensato. Si tratta comunque di remastered di titoli dei primi anni 2000 che giravano su console come PlayStation 2.
Di seguito ti lasciamo la scheda tecnica completa e ci auguriamo che Rockstar faccia un egregio lavoro con questi 3 pilastri del mondo videoludico, riuscendo a garantirne la qualità che si meritano!
Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition requisiti di sistema minimi.
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-6600K / AMD FX-6300
- Memoria: 8GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
- Disco: 45GB
Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition requisiti di sistema raccomandati.
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-2700K / AMD Ryzen 5 2600
- Memoria: 16GB
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
- Disco: 45GB