GTA Trilogy – The Definitive Edition, è un prodotto che fin dal primo annuncio è stato accolto con tantissimo amore da parte di critica e pubblico, ma alla fine come poteva essere diversamente? Si sta infatti parlando del ritorno di 3 capitoli di una delle saghe più famose del mondo videoludico, anche se sicuramente quello che ha rubato di più la scena è l’amatissimo San Andreas. I fan erano quindi davvero al settimo cielo, però purtroppo tutto è crollato in questi giorni quando i videogiocatori hanno potuto mettere mano alla GTA Trilogy – The Definitive Edition.
GTA Trilogy – The Definitive Edition, parecchi utenti sono furiosi e molti di essi chiedono il rimborso
Un esempio del chaos avvenuto, è il ritiro dalla vendita della trilogia su PC. Una mossa che viene fatta di rado da una software house e abbiamo avuto recentemente solo un caso simile con Cyberpunk 2077. Il problema però non riguarda solo la versione PC della trilogia, dato che qualsiasi social di Rockstar è invaso da moltissime critiche da parte degli appassionati. Come era inoltre lecito aspettarsi, sono anche arrivate le richieste di rimborso e le motivazioni sono molteplici.
Secondo svariati utenti infatti la GTA Trilogy – The Definitive Edition è pervasa da glitch e tanti altri problemi tecnici, che rendono davvero ardua la fruizione dei giochi. Si tratta quindi di un lancio piuttosto disastroso per Rockstar, che quindi si ritroverà nei prossimi giorni a dover sistemare i vari problemi fatti notare dai tanti videogiocatori. Non ci resta quindi che attendere e vedere come si evolverà la situazione. In ogni caso ti ricordiamo che se vuoi provare solo il capitolo di GTA San Andreas, il gioco è già disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass.