Gta Trilogy, The Definitive Edition è disponibile da ieri su tutte le piattaforme, ma i giocatori PC non sono stati in grado di accedervi per grossi problemi legati al Rockstar Games Launcher, che attualmente è ancora offline per manutenzione, rendendo tutti i suoi titoli supportati inaccessibili. Come se questo non bastasse, Rockstar ha ritirato la versione PC dalla vendita.
Gta Trilogy, che succede?
Visitando il Rockstar Games Store, non vi è presente alcuna opzione per acquistare il gioco su PC mentre, le versioni console sono disponibili. È possibile che questo sia stato fatto per evitare la vendita ulteriore di un prodotto che, allo stato attuale delle cose risulta non funzionante. Questo sicuramente non aiuta coloro che hanno già acquistato la trilogia e non sono in grado di accedervi, e il supporto ufficiale di Rockstar su Twitter ha semplicemente pubblicato un post dove ringrazia l’utenza per la pazienza e che sta lavorando duramente per riportare in funzione tutto il prima possibile.
We thank you for your patience and understanding as we continue to work on restoring services for the Rockstar Games Launcher and supported titles.
— Rockstar Support (@RockstarSupport) November 12, 2021
Le tempistiche su quando i servizi saranno ripristinati è ancora incerta. Gta Trilogy, The Definitive Edition è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC quando tornerà disponibile. La trilogia arriverà anche su Android e iOS il prossimo anno.