GTA V non ha bisogno di presentazioni, si tratta sicuramente del titolo più famoso di sempre tra quelli di casa Rockstar. Il gioco ha infatti fatto innamorare milioni di giocatori in tutto il mondo grazie soprattutto al suo comparto online, che ancora dopo 10 anni rimane più vivo che mai. Come ben saprai è ormai da tempo che si parla dell’arrivo di GTA VI, i rumor si sono susseguiti nel corso dei mesi e tutti sono in attesa di un annuncio ufficiale.
Oggi vogliamo parlarti del recente messaggio di ringraziamento pubblicato dall’azienda per i 10 anni del titolo, anche se questo messaggio sembrerebbe avere qualche nota malinconica. Che l’azienda sia finalmente pronta a passare oltre?
GTA V: arrivano i ringraziamenti per i 10 anni del titolo, l’azienda sembra pronta ad andare oltre!
GTA V è sui nostri schermi da ormai 10 anni. Un periodo di tempo molto lungo durante il quale ha saputo appassionare moltissimi giocatori e rimanere alto nelle classifiche nonostante tutto. Proprio in occasione di questo anniversario, Rockstar ha deciso di celebrare sui social con un post di ringraziamenti verso i fan:
“Oggi, nel giorno del decimo anniversario di Grand Theft Auto V, vorremmo ringraziare voi, i nostri giocatori, per il vostro incredibile supporto nel corso degli anni”
Today, on the official 10th Anniversary of Grand Theft Auto V, we would like to thank you, our players, for your incredible support over the years. pic.twitter.com/22Ez6suiBe
— Rockstar Games (@RockstarGames) September 17, 2023
La particolarità? Sembra quasi che con questi ringraziamenti Rockstar stia dando il suo saluto al titolo, pronta a passare oltre e dedicarsi a nuovi interessanti progetti e affrontare nuove avventure:
“Un enorme grazie da parte nostra a tutti quelli che hanno giocato, trasmesso, creato e condiviso le storie del mondo di Los Santos e Blaine County, con l’auspicio che affronteremo tante altre avventure insieme!”
Sembrerebbe che tra le righe Rockstar ci stia ricordando dell’ormai sempre più vicino annuncio ufficiale di GTA VI, che i fan attendono da mesi. Noi incrociamo le dita e speriamo veramente che l’attesa non si prolunghi ancora molto!