GTA VI è in sviluppo e ormai è un dato di fatto! Si tratta di quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo dell’immortale serie che un giorno approderà sui nostri schermi!
I fan del franchise targato Rockstar Games sono davvero molti, basta pensare all’iconico GTA V con la sua sezione multiplayer che prende il nome di GTA Online che ogni giorno raccoglie migliaia e migliaia di player da tutto il mondo!
Proprio per questo le aspettative per il nuovo capitolo sono davvero alle stelle, a quanto pare possiamo aspettarci grandi cose secondo un rumor, perciò rimani con noi e non ne uscirai a mani vuote!
GTA VI: forse avrà 500 ore di gioco!
GTA VI si prospetta essere un progetto ambizioso e gli sviluppatori stanno senza dubbio lavorando al massimo! Michael Pachter un noto analista, ha voluto oggi dirci la sua che ovviamente non è un’opinione campata in aria ma basata su fidate fonti da lui personalmente interrogate!
Cosa sappiamo quindi di nuovo riguardo a GTA VI? Andiamo con ordine, la notizia potrebbe stupirti ma i lavori sul titolo a quanto pare sarebbero iniziati nel lontano 2014/2015 e sono tutt’ora in corso. Migliaia di sviluppatori avrebbero attivamente partecipato al progetto e possiamo aspettarci grandi cose!
Bada bene però, perché ora arriva la vera bomba: l’uomo ha riferito che le dimensioni di GTA VI sono sensazionali e decisamente pochi progetti possono competervi.
In particolare ci saranno una serie di mappe collegate tra loro che ci faranno fare più di qualche giro per il mondo, tra Vice City, San Andreas, Liberty City e non mancheranno zone d’Europa, come Londra, che si dà per “certa” all’interno del gioco.
Visto che attualmente GTA V è una gallina dalle uova d’oro anche a distanza di anni, non ci stupisce che Rockstar stia investendo per dare vita a una solida base su cui poter poi fare appoggio per moltissimo tempo!
Quando GTA VI uscirà infatti, i player potranno farci affidamento per un tempo enorme e l’azienda potrà così assicurarsi ingenti ricavi!
Insomma, a noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!