I leak su GTA VI, il nuovo gioco di Rockstar Games, sono stati finalmente confermati. A quanto pare il titolo uscirà non prima del 2025, praticamente 12 anni di attesa dall’ultimo capitolo della serie che, tutt’ora, continua a vendere ed essere giocato, grazie all’ampio comparto online che ne ha aumentato la longevità. Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, ha chiarito la questione GTA VI, su Twitter, dopo essere stato inondato di domande dai fan del titolo.
GTA VI: i leak mostrati da Tom Henderson sono confermati?
Tom Henderson è un insider che, più di una volta avrebbe previsto in maniera corretta tutte le informazioni su diversi titoli, principalmente con Battlefield 2042. Lo stesso insider avrebbe predetto che GTA VI sarebbe uscito nel 2025, e avrebbe, inoltre, rivelato alcune informazioni riguardanti la mappa (che sarà in costante cambiamento), personaggi e ambientazione (tra cui la nuova protagonista). Secondo alcuni utenti, sembrerebbe che Jason Schreier tempo addietro, invece, avesse parlato di un’ipotetica uscita del titolo nel 2023, e ciò andrebbe in contrasto con quanto rivelato da Henderson.
Chi ha quindi ragione? Con un tweet, Schreier ha smentito questi rumor dicendo:
“Non capisco perché tutti pensino che io abbia parlato di release nel 2023. Tutto ciò che Tom Henderson ha detto corrisponde con ciò che ho sentito.” “Non ho visto ancora il gioco, ma è ancora nelle prime fasi di sviluppo, e so che avrà una mappa espandibile/in evoluzione (di cui ho parlato l’anno scorso) etc”
Nonostante il 2025 è ancora molto distante, ma non resteremo di certo a secco di uscite, in quanto Rockstar Games nell’attesa, farà uscire la versione per Xbox Series X/S e PlayStation 5 di GTA V questo 11 novembre!
Idk why everyone thinks that I said GTA VI was coming in 2023. Everything Tom Henderson has said about the game matches up with what I've heard
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 4, 2021
I dunno I haven't seen everything but it's still early in development, it has an evolving/expanding map (which I also reported last year), etc
— Jason Schreier (@jasonschreier) July 4, 2021