GTA VI esiste o non esiste? È questa la domanda che milioni di fan si pongono continuamente mentre aspettano anno dopo anno un comunicato da Rockstar. In tutto questo c’è da dire che Grand Theft Auto V continua a godersi il suo successo, fruttando giornalmente recensioni positive e vantando una community a dir poco mastodontica!
A ogni modo, oggi abbiamo delle nuove notizie in merito a quello che un giorno sarà il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto. A quanto pare Rockstar non se la passa benissimo secondo un insider e la situazione sta peggiorando! Se sei curioso ti consigliamo di restare con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
GTA VI: lo sviluppo procede nel caos!
GTA VI non è ancora stato annunciato e già porta il grande fardello di dover competere con il suo predecessore. Nel corso di questi anni ti abbiamo informato numerosissime volte in merito a notizie derivanti da insider più o meno affidabili.
Oggi però ci è stata lanciata una vera e propria bomba in faccia! Preparati perché potresti scoprire che lo sviluppo di GTA VI non sta andando proprio a gonfie vele come si pensa!
Bando alle ciance, AccNGT oggi ha voluto spendere due parole in merito al nuovo titolo Rockstar. Nel caso non lo conoscessi si tratta dell’insider che è riuscito ad azzeccare con estrema precisione l’uscita di Star Wars Eclipse, quindi è una fonte molto affidabile!
L’uomo si è lanciato in un breve tweet dove avverte che il gioco potrebbe rivelarsi una vera e propria delusione!
https://twitter.com/AccNgt/status/1469703313847472132?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1469703313847472132%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fgta-6-rockstar-games-nel-caos-potrebbe-essere-una-grossa-delusione-per-un-insider.html
“Alcune persone non capiscono quanto sia caotico sviluppare un videogioco. Penso che vi sarà molto disappunto tra i fan per quanto concerne alcuni aspetti del gioco (non sto parlando della grafica ovviamente). Se il gioco sarà annunciato quest’anno o a inizio 2022, faremmo bene a preoccuparci!”
Insomma, non è difficile intuire ciò che AccNGT cerca di dirci: GTA VI non se la sta passando molto bene all’interno degli studi Rockstar e se l’azienda opterà per un annuncio repentino allora non riuscirà mai a rilasciare un prodotto al top.
L’insider va preso con le pinze, seppur in passato si sia dimostrato affidabile! Che ci sia qualche intoppo sullo sviluppo del gioco? Difficile dirlo, visto che non sappiamo nemmeno da quanto questo fantomatico sviluppo vada avanti! Un grosso punto di domanda che sicuramente ci porteremo ancora dietro per molto tempo!
Inutile dire che qui l’asticella che GTA V ha settato è davvero alta e se l’azienda non riuscirà a soddisfare l’aspettativa moltissimi fan potrebbero infuriarsi, visto anche il recente scherzetto avvenuto con GTA The Trilogy, che ha già minato in parte la fiducia che alcuni giocatori ripongono nella rinomata azienda.
Il nuovo titolo avrà un arduo compito dato che dopotutto sono passati anni e anni dall’uscita di un gioco dedicato alla serie e siamo stati abituati dall’azienda stessa a vedere enormi evoluzioni di gameplay capitolo dopo capitolo!
La cosa che sembra preoccupare di più l’insider è sicuramente il gameplay che dovrebbe essere l’anima del prodotto. Ricordiamoci che Rockstar sicuramente oltre la campagna rilascerà anche una modalità online al pari dell’attuale GTA Online contenuto all’interno del quinto capitolo.
Noi per ora non ce la sentiamo di mettere le mani avanti, dopotutto non possiamo di certo sentenziare per ipotesi e in questi decenni, a parte qualche rara eccezione, Rockstar non ci ha mai deluso, riuscendo sempre nel bene e nel male a dettare nuovi standard videoludici!
E tu? Che Aspettative hai su GTA VI? Vorresti vedere introdotta qualche particolare meccanica?
A noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!