GTA VI è in sviluppo e ormai è assodato: il nuovo capitolo dell’immortale serie approderà sui nostri schermi e se tutto proseguirà secondo i piani potrebbe rivelarsi un vero e proprio successo!
I fan della serie targata Rockstar Games sono davvero molti, specialmente se i pensa all’iconico GTA V con la sua sezione multiplayer di GTA Online che ogni giorno raccoglie migliaia e migliaia di player da tutto il mondo, seppur ormai alquanto datato.
Proprio per questo le aspettative per il nuovo capitolo sono davvero alte, e non solo per i fan che si aspettano un ottimo prodotto ma anche per gli sviluppatori! Quanto vorrà ottenere l’azienda con le vendite del suo nuovo gioiello? Siamo qui proprio per rispondere a questa domanda, perciò rimani con noi e non ne uscirai a mani vuote!
GTA VI: il titolo vuole puntare in alto!
GTA VI si prospetta essere un progetto ambizioso e gli sviluppatori possono senza dubbio puntare in alto. Sperando che non si ripeta uno scivolone come quello di GTA trilogy anche noi fan possiamo ben sperare nel lavoro di Rockstar.
Ma quanto sta effettivamente puntando l’azienda su questo titolo? A parlarne è Strauss Zelnick, nonché CEO di Take-Two che ha recentemente rilasciato una dichiarazione a IGN USA davvero interessante!
L’uomo ha deciso di dire la propria sugli obiettivi finanziari dell’azienda, lasciando pensare a un numero altissimo di 160 milioni di copie vendute! Nello specifico ti riportiamo qui sotto la sua dichiarazione:
“Ogni nuovo capitolo dei nostri franchise di successo, tutti quanti, hanno sempre ottenuto risultati migliori rispetto a quello precedente. Non sto dicendo che succederà di nuovo, non sto dicendo che è garantito, ma per certo è il nostro obiettivo”.
È palese quindi che l’obiettivo di Rockstar e Take-Two sia proprio quello di superare le 160 milioni di copie vendute, dato che si tratta del numero di vendite registrate da GTA V!
Insomma, le aspettative sono alle stelle da ogni parte e noi ci auguriamo davvero che GTA VI ne possa essere all’altezza! Aspettiamo ovviamente con ansia nuove notizie dato che per il momento nulla è stato rilasciato e ancora non sappiamo nemmeno il nome ufficiale del gioco!
A noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!