L’attesa per il nuovo GTA VI è alle stelle, soprattutto nelle ultime ore, in quanto i fan della serie stanno ricevendo, seppur in maniera non ufficiale, alcune informazioni riguardo allo sparatutto open world più amato e giocato di sempre.
GTA VI: un leak della mappa
Dopo le varie informazioni riguardo un eventuale ritorno di Vice City in GTA VI, i fan della serie vengono sviati da un recente leak di una probabile parte di mappa che sembra essere totalmente differente rispetto alla Vice City che tutti conosciamo. Il post, apparso prima su 4Chan e in seguito su Reddit, mostra un grande pezzo di terra circondato dal mare e attaccato ad un’isola più piccola nella parte destra, con un’altra isola nella parte inferiore. La parte superiore dell’immagine risulta tagliata, quindi non si ha modo di capire se potrebbero esserci altri pezzi di mappa collegati.
Dopo questo leak c’è chi pensa che GTA VI non sarà ambientato a Vice City, e chi, invece, ritiene che la piccola isola collegata a quella principale potrebbe essere proprio la cittadina ispirata a Miami. C’è da dire però che i giochi di Rockstar Games spesso non hanno fughe di notizie così importanti, soprattutto quando ancora il gioco è molto lontano dalla sua uscita ufficiale, ancora non annunciata.
Non ci resta quindi che attendere e continuare a seguire la questione per avere più informazioni e cercare di scoprire l’ambientazione di GTA VI. Ancora non si sa nulla di ufficiale sul gioco, quindi non abbiamo informazioni né sull’uscita, né sulle piattaforme su cui sarà possibile giocarci.