I guerrieri rimangono guerrieri anche dopo la loro morte. In Niffelheim ti ritroverai a percorrere sfide al di la delle possibilità degli umani mortali e a metterti alla prova con gli dei stessi. Quando eri in vita non sei mai stato spaventato dal freddo, dall’oscurità e dalla morte, e di certo non avrai paura adesso, proprio ora che devi scoprire i segreti che si celano dietro Asgard!
Dovrai schiacciare qualunque nemico osi pararsi davanti a te, visto che ogni caduto sulla tua strada ti avvicina ad Asgard! Ossa, denti e brandelli di pelle: potrai usare ogni pezzo dei tuoi avversari per forgiare potentissime armi. Costruisci fortezze che ti difenderanno dagli attacchi nemici e ti aiuterà a distruggere gli stolti che osano minacciarti. I Sacerdoti della morte emetteranno un ultimatum: rispetterai o respingerai i loro ordini e ti unirai alla lotta dei loro servi morti?
In Niffelheim dovrai raccogliere tutti i pezzi del portale di Asgard. Ma fai attenzione: sono ferocemente sorvegliati da potenti giganti, non morti e ragni mortali. Raggiungi il cuore del mondo per trovare potenti artefatti che ti aiuteranno a vincere la battaglia finale. Scopri cosa è nascosto nell’oscurità, grazie alla nostra recensione della nostra redattrice Valentina Masciolini, o, ancora meglio alla nostra videorecensione!
https://www.youtube.com/watch?v=mlx1p8twwMY&feature=youtu.be