Eidos-Montréal ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Marvel’s Guardians of The Galaxy interamente dedicato al cane spaziale Cosmo, i Guardiani e un’orda di adorabili cuccioli. Il video, che puoi vedere di seguito, è ambientato nella sua base su Knowhere e possiamo notare Cosmo inseguire la sua coda, giocare a riportare gli oggetti e ringhiare minacciosamente verso Rocket mentre cerca di svelare gli ultimi misteri intergalattici insieme a Star-Lord.
Marvel’s Guardians of The Galaxy: in compagnia di Cosmo
Cosmo è un ex cane spaziale sovietico che adesso ricopre i ruoli della sicurezza di Knowhere. Inoltre, è padre di una cucciolata di cagnolini spaziali russi: dotato di capacità psichiche e telepatiche che gli permettono di comunicare con gli esseri umani, i procioni e gli alberi, Cosmo si rivelerà presto un prezioso alleato per i Guardiani della Galassia e li accompagnerà durante i loro viaggi negli angoli più oscuri e profondi dello spazio.
Marvel’s Guardians of The Galaxy sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S a partire dal 26 ottobre 2021. Previsto anche il lancio di una versione per Nintendo Switch in formato cloud in alcune ragioni, sempre dal 26 ottobre. Il gioco sarà infine incluso anche nel catalogo in streaming di GeForce NOW.