Ecco il nuovo gameplay per Gucamelee 2
Gucamelee 2 è stato annunciato un mese e mezzo fa circa alla Paris Games Week 2017 e recentemente è tornato a mostrarsi alla PlayStation Experience 2017 che si sta svolgendo in questi giorni. Tra tutti gli annunci fatti secondo molti quello del titolo di DrinkBox Studios sia uno dei pochissimi interessanti.
Per chi non lo sapesse il gioco permetterà al giocatore di passare dal mondo dei vivi a quello dei morti per risolvere dei puzzle, un po come il recente Flipping Death. Il gioco è stato mostrato in maniera più approfondita all’evento di Sony grazie ad un gameplay di 10 minuti commentato da Graham Smith di DrinkBox Studios.
Durante la sua presentazione è stato detto che la struttura originale del gioco è rimasta intatta. Inoltre ci sono state delle aggiunte abbastanza interessanti: una modalità multiplayer co-op di quattro giocatori, nuove meccaniche di gioco, nuovi nemici e un sistema di potenziamento più approfondito.
L’uscita di Gucamelee 2 è prevista tra la primavera è l’estate del prossimo anno. Attualmente, inoltre, il gioco è un’esclusiva PlayStation 4.