Nella modalità Guerriglia Motorizzata avremo GTA$ e RP doppi
La modalità Guerriglia Motorizzata costituisce la nuova modalità Competizione di GTA Online. Questa è stata implementata insieme a quella Contrabbandieri, disponibile da circa una settimana.
E per l’occasione, sono previsti GTA$ e RP doppi fino all’11 settembre. In cosa consiste questa modalità? I giocatori, in numero massimo di 28, potranno dividersi in 4 squadre. Una volta raggruppati, si lanceranno con il paracadute in uno scenario di guerra desolato, armati solo di pistola e coltello. Qui avrà inizio la loro attività esplorativa della zona.
Una modalità co-op: infatti, dovranno essere eliminate le squadre nemiche con azioni di gruppo. Il gioco potrà spianarsi lungo 7 mappe, tutte con ambientazioni diverse.
Ma le novità non riguardano solo il gioco in sé. Accedendo su GTA Online da oggi fino all’11 settembre, potrete richiedere una Maglietta bianca con il logo Shrewsbury. Sono, inoltre, previsti folli sconti. Sempre fino all’11 settembre, si potranno acquistare virtualmente veicoli, armi, oggetti per l’equipaggiamento ad un costo scontato del 25%. Ecco i prodotti specifici soggetti all’offerta:
- Pegassi Reaper
- Progen Itali GTB
- Imponte Nightshade
- Invetero Coquette Classic
- Half-track
- Giubbotto antiproiettile
- Armature per veicoli
- Gomme antiproiettile
- Munizioni (eccetto quelle per i modelli Mk II)
Nell’espansione, saranno introdotte Gare Premium. Queste potranno essere avviate tramite l’App Partita Veloce se si usa lo smartphone, oppure accedendo al cerchio giallo che troverete a Legion Square. Sono previsti dei premi per coloro che si classificheranno in prima, seconda e terza posizione. E quale premio migliore se non GTA$, disponibili per tutti i partecipanti, o RP, in misura tripla, per il podio?
Interessanti saranno, poi, le Prove a Tempo: per parteciparvi, sarà necessario accedere al cerchio viola situato sulla mappa e impostare l’indicatore come meta. Anche qui sono in palio ricompense in GTA$ e RP.
Cosa ne pensate di questa modalità?