Probabilmente ve ne sarete già accorti, durante l’esplorazione della mappa di gioco di Borderlands 3 è possibile entrare in contatto con dei cristalli viola, i quali però risulteranno essere distruttibili unicamente dopo aver ottenuto un determinato artefatto. All’interno di questa guida vi mostrerò come poter distruggere i cristalli in maniera rapida ed efficace, ma bando alle ciance e iniziamo subito.
Per poter distruggere i vari minerali sparsi per la mappa dovremo progredire un po’ all’interno della storia, in particolar modo dovremo sconfiggere The Rampager capo della terra chiamata Beneath the Meridian, ed attraversare il portale che ci trasporterà all’interno di un vault.
Il vault nel quale ci ritroveremo sarà precisamente il Vault of the Rampager; all’interno di questa nuova area analizzando in maniera approfondita tra rocce di forma umana, entreremo in possesso di un nuovo oggetto: il Resonator di Eridian.
Mediante l’utilizzo di questo oggetto potremo distruggere in maniera rapida e veloce i cristalli viola sparsi per la mappa; con la frammentazione di questi minerali entreremo in possesso dell’eridio, una valuta premium di gioco utilizzabile per effettuare degli acquisti presso il Crazy Earl sito all’interno del santuario. Inoltre oltre alla distruzione dei vari cristalli contenenti eridio, potremo utilizzare il Resonator di Eridian per distruggere i vari minerali che si trovano sopra le casse, che saranno particolarmente ricche di bottini rari.
Spero che con la stesura di questa guida ti abbia aiutato a migliorare la tua avventura all’interno di Borderlands 3, e chissà magari ti avrò aiutato perfino a trovare qualche bottino davvero molto raro.