Arrivano i pirati ed ecco che tutti sono alla ricerca di tesori sull’isola di Fortnite. Così, tra una sparatoria e l’altra, eccovi una guida utile a completare tutte le sfide della prima settimana della stagione 8 del battle royale di Epic.
Tenendo sempre a mente che esiste la possibilità di completare le sfide in compagnia dei vostri amici grazie alla nuova funzione Gruppo Assistito, eccovi di seguito un elenco delle sfide e come completarle senza finire in pasto ai pesce cani:
- Visita tutti gli accampamenti dei pirati. Sappiate che gli accampamenti in questione sono sette e per visitarli vi basterà avvicinarvi a loro il più possibile come avete fatto con gli avamposti delle missioni nella scorsa stagione. Riconoscerete gli accampamenti perché hanno la bandiera dei pirati issata su un’asta che spunta da quello che somiglia a un fortino in pietra e legno.
- Visita un volto gigante nella giungla, uno nel deserto e uno nella neve. Sarà sufficiente entrare in gioco in una qualunque delle modalità e, una volta trovato un mezzo a motore, cominciate a spostarvi nella mappa di gioco alla ricerca dei punti di interesse da scovare. Non esiste un ordine preciso in cui scovare i volti e le strutture sono molto distanti tra di loro. L’unica difficoltà di questa sfida sono i nemici che popolano le varie aree quindi fate molta attenzione, per carità!
- Usa un condotto vulcanico in partite diverse. Bene, qui comincia la parte difficile delle sfide di questa settimana, maledetti pirati! Come avrete notato nel mondo di gioco è apparso un gigantesco vulcano. Affacciatevi e guardate la lava, dovreste notare degli isolotti liberi dal magma all’interno del cratere. Sugli isolotti ci sono dei geyser, ovvero i famosi “condotti vulcanici” di cui parla la sfida. Vi basterà saltarci sopra e un getto d’aria calda vi spingerà in alto così che voi possiate aprire il deltaplano e andarvene dalla zona piena di lava. Fatelo almeno una volta per partita e sbloccherete la sfida.
- Trova la stella della battaglia segreta. Tralasciando gli ovvi problemi di traduzione della sfida, ecco una cosina interessante da fare questa settimana dentro il mondo di Fortnite. Sappiate che per ottenerla dovrete aver portato a termine tutte le altre missioni quindi non partite da questa o sarà tutto tempo sprecato. Per avere la stella della battaglia segreta dovrete raggiungere il veliero all’ancora nella baia della Laguna Languida. L’oggetto da cercare è in una delle costruzioni vicine al veliero, in cima a una specie di campanile (proprio sul tetto). Se siete tipi atletici potete addirittura atterrarci sopra, ma occhio agli altri giocatori!
Scopri tutto su Fortnite