Guild Wars: Factions compierà 15 anni il 28 aprile 2021. È probabilmente per questo motivo che ArenaNet ha deciso di introdurre alcuni cosmetici della famosa espansione in Guild Wars 2.
Coloro che ricordano il materiale promozionale, così come un certo set di armature per la professione di Assassino nel primo gioco, saranno deliziati dall’aggiunta dell’abito True Assassin’s Guise che verrà rilasciato durante questo mese.
Le informazioni provengono da un data miner che segue ogni patch con un elenco di aggiunte che sono pronte a fare il loro debutto nel Gem Store e dato che queste informazioni si sono dimostrate corrette innumerevoli volte prima, non c’è motivo di iniziare a dubitarne adesso.
Guild Wars 2: quale nuove guise?
True Assassin’s Guise è il nuovo nome di fantasia per il set di armature che in Guild Wars Factions si chiamava Seitung armor. È anche l’iconico set indossato da Vizu nel materiale promozionale di Factions, dove in realtà assomiglia a Nika.
Inoltre, questo non è l’unico pezzo “nostalgia” di Guild Wars che arriverà su Guild Wars 2.
Uno degli oggetti più prestigiosi del gioco originale, Bone Dragon Staff, sta tornando anche lui come cosmetico, sebbene sfoggia un aspetto un po’ nuovo che si appoggia maggiormente al concept art moderno piuttosto che al modello che ha fatto parte dell’originale Guild Wars.