Guilty Gear -Strive- è il nuovo picchiaduro della serie di Bandai Namco: A distanza di quattro anni dall’ultimo capitolo, il franchise sviluppato da Ark Sistem Works è tornato con un nuovo capitolo che, al netto di alcune negligenze, sigla un buon ritorno della saga. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione del titolo.
Vuoi giocare a questo titolo senza pagarlo a prezzo pieno? Su Instant Gaming esiste l’offerta che fa per te: puoi acquistare Guilty Gear -Strive- approfittando dello sconto del 57%. Per tutti i possessori di un PC, questo nuovo capitolo della saga è reperibile a soli €25,89.
Qualche informazione su Guilty Gear -Strive-
Prova il brivido della battaglia con le complesse meccaniche di gioco e le splendide animazioni di Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie all’avanguardia Guilty Gear!
Guilty Gear -Strive- è l’ultimo arrivato nell’acclamata serie di giochi di combattimento. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, il capitolo -Strive- tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l’azione di gioco intensa e gratificante.
-Strive- offre una serie di meccaniche di gioco innovative, progettate per consentire ai giocatori alle prime armi di apprendere rapidamente i fondamenti, mantenendo l’azione di gioco profonda e creativa che è tipica di Guilty Gear. Le novità aggiunte alla serie, come il Wall Break, offriranno nuovi ed entusiasmanti approcci alla battaglia.
C’è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l’universo del franchise, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.
La storia di Guilty Gear, che copre oltre 20 anni, giungerà alla sua conclusione con Guilty Gear -Strive-. Le prove e le tribolazioni degli eroi e dei cattivi della serie troveranno finalmente una risoluzione. Scopri la sorprendente verità che ti attende alla fine di questa avventura.
Guilty Gear Strive è disponibile per PC, PlayStation 5 e PS4.