Guilty Gear Strive ha avuto qualche problema recentemente, specialmente con la Cina che ha fatto togliere ogni riferimento alla nazione che potesse nuocere alla propria fama e al proprio potere. Sono state applicate delle piccole censure con patch fantasma (se vuoi saperne di più ti invitiamo a consultare la nostra notizia) e dopo tutto ciò finalmente ha la sua gioia!
#GuiltyGearStrive keeps on rocking with over 500K units worldwide!🎸🤘🤘
📣 We're announcing the 1st DLC character on our YouTube Channel!
📺: https://t.co/YqooUQQ6E0Date
📅: 07/20 6PM PST
📅: 07/21 3AM CESTYou can also buy the Season 1 Pass currently at a special price! 🎁 pic.twitter.com/qF6E5cZbhI
— Arc System Works America ➡️ AWT Finals 2023 (@ArcSystemWorksU) July 16, 2021
Viene fatto sapere su Twitter che Guilty Gear Strive ha superato le 500.000 copie vendute e non parliamo solo di unità fisiche, ma anche digitali. Questa è una grandissima vittoria che porta Arc System Works, gli sviluppatori, e Bandai Namco a ringraziare la community sulle proprie pagine social.
I dati parlano chiaro: 300.000 unità vendute nella prima settimana d’uscita, mentre 200.000 sono state vendute nell’ultimo mese. C’è stato un boom iniziale, certo, ma è comunque un grandissimo traguardo.
Guilty Gear Strive è un’esclusiva per PlayStation e PC che può vantarsi di essere tra i migliori titoli del momento
La software house ha quindi annunciato che per ringraziare tutti i fan, anche chi ha comprato il gioco per poi abbandonarlo, hanno messo a disposizione il primo Season Pass acquistabile a un prezzo scontato per l’occasione.
Avrai a disposizione due arene, una nuova e incredibile storia e ben cinque lottatori extra. Inoltre, a proposito di lottatori, ne verrà mostrato uno nuovo alla community il 21 luglio alle ore 3:00 (italiane). Non solo, perché ne verrà presentato un altro anche ad agosto e tre durante la stagione autunnale.
Ciò che sappiamo adesso è che il primo lottatore sarà del tutto originale, ma il team di sviluppo non si è sbilanciato oltre. Non ci resta che aspettare per ulteriori dettagli che sicuramente verranno dati attraverso i loro principali social, tra cui Twitter.
Se non conosci il titolo in questione, allora ti invitiamo a leggere la nostra recensione a riguardo dove andiamo a toccare ogni punto critico e positivo del gioco.