Gunfire Reborn è un pluri-premiato videogioco di avventura con elementi FPS, roguelite e RPG, sviluppato da Duoyi Games e pubblicato da 505 Games, che sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo primo giugno. L’annuncio ufficiale è stato dato da 505 Games stessa, che ha anche rilasciato un trailer che ti lasciamo in visione qui di seguito.
Gunfire Reborn è già stato molto apprezzato da milioni di persone su altre piattaforme di gioco. Questo titolo fonde lo stile frenetico di uno sparatutto in prima persona, con una struttura roguelite e una gratificante progressione RPG che riuscirà a mantenere sempre alto l’interesse del giocatore. Cercare tesori, armi e potenti pergamene magiche per sconfiggere i nemici, da solo o in cooperativa per 2-4 giocatori nei panni di uno di sei eroi antropomorfi con design stilizzati e abilità specifiche, è un’esperienza davvero divertente.
Gunfire Reborn: pronti per il caos?
Gunfire Reborn offre più di 100 armi e oggetti di gioco per creare il caos in ogni serie di livelli generati proceduralmente, tra cui armi a doppia impugnatura per attacchi corpo a corpo, bombe fumogene e molto altro ancora. Supera ogni livello il più rapidamente possibile, impara dalle sconfitte, padroneggia il ritmo di combattimento di ogni partita e sviluppa l’albero delle abilità di ogni eroe.
Ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 quindi non rimane che attendere il 1° giugno per accaparrarsi questo titolo.