Guns and Spurs 2 è finalmente uscito per Nintendo Switch, come già annunciato in precedenza, e a regalarci quest’esperienza ambientata nel vecchio West non è altro che la SOEDESCO, madre di un altro recente e interessante rilascio (Desolatium). Insieme a Frozen Lake Game Studio ci porta il sequel dell’open world che, come il famosissimo Red Dead Redemption rappresenta l’epoca dei cowboy, le taglie, i duelli e, in generale, i pericolosi ma estremamente affascinanti tempi che per ovvi motivi continuano a stuzzicare la fantasia.
Questo capitolo aggiunge al primo funzioni inedite e attività completamente nuove per tenerci occupati tra la cattura di una taglia e l’altra.
Jack Marston Lane è arrivato in città e adesso sono cavoli amari
Naturalmente andare a caccia di taglie non è una passeggiata. Durante la ricerca dei criminali (25 in totale, e sempre più difficili da catturare) che poi legheremo come salami, dovremo anche procurarci da mangiare cacciando, aiutare i civili con piccole commissioni, radunare gli animali al pascolo e potremo partecipare a delle gare con i nostri cavalli. La terra che andremo ad esplorare non sarà neanche come sembra: nasconde infatti diversi segreti che, se saremo coraggiosi abbastanza, riusciremo a svelare. Pensi di avere la stoffa per andare alla ricerca dei teschi maledetti?
In Guns and Spurs 2 è possibile personalizzare il nostro protagonista, maneggiare 13 diversi tipi di armi da fuoco, usare il lazo sui nostri nemici e sbloccare la modalità di viaggio rapido per non dover fare tutta la strada ogni volta.