Gylt potresti anche non conoscerlo, si tratta di un titolo horror molto particolare e profondo uscito ormai da tempo e in esclusiva per Google Stadia.
Ebbene, questa ultima caratteristica cambierà presto in quanto il gioco approderà su nuove piattaforme!
Gylt approderà su nuove piattaforme nel 2023
Gylt non è un titolo molto conosciuto ma è riuscito di certo a conquistare una buona e solida piccola fanbase. Si tratta di un titolo horror che ti permetterà di vestire i panni di una bambina di nome Sally alla ricerca della propria cuginetta scomparsa, trattando anche però tematiche più profonde e reali come il bullismo e gli incubi.
Insomma, il gioco si è senza dubbio fatto notare, seppur rimanendo confinato al mondo di Google Stadia di cui era un’esclusiva.
Da qui sono però nati i primi problemi. Con la recente notizia della imminente chiusura del servizio fornito da Google, Gylt si era ritrovato a essere uno di quei giochi che rischiavano di andare perduti. I fan si sono subito preoccupati ma sono presto arrivate buone notizie.
Tequila Works ha infatti rassicurato tramite un post sul blog ufficiale che il gioco non sparirà insieme alla piattaforma, ma verrà pubblicato su altre nel 2023.
Quali? Per il momento non ci è dato saperlo ma se dovessimo provare a fare qualche congettura, di sicuro l’opzione più plausibile sarebbe qualche noto store su PC.
A ogni modo noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità future a riguardo quindi rimani sintonizzato e stai pur certo che non ti perderai nulla!