Il titolo di Tequila Works, GYLT, non sarà più un’esclusiva del compianto servizio di cloud gaming Google, ad annunciarlo è lo stesso sviluppatore con un trailer interamente dedicato.
Dal 6 di Luglio sarà infatti possibile per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e i giocatori da PC, tramite il launcher di Valve, giocare a questa piccola perla smarrita dal momento della chiusura del servizio cloud gaming di Google a gennaio 2023.
Date forma alle vostre paure… e temetele. Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT vi racconterà una storia da brividi che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi prendono forma. Nascondetevi da terribili creature o affrontatele per riuscire a sfuggire alle insidie di questo mondo distorto. Tutto è cambiato nella vita di Sally dal momento che la sua cuginetta Emily è scomparsa e adesso tocca a noi trovare il modo di salvare la nostra piccola eroina e aiutarla, lungo la strada, a risolvere il mistero legato alla scomparsa della cugina.
Ecco quindi un bellissimo gioco d’avventura ricco di enigmi, stealth e azione, ambientato in una vecchia città mineraria immaginaria nello stato del Maine.