Cambiamenti in casa Bandai Namco e soprattutto per quanto riguarda l’amato e spesso sottovalutato franchise dei Digimon. Kazumasa Habu non è più il produttore dei giochi Digimon presso la già citata casa di videogames. L’annuncio è arrivato direttamente da Kazumasa.
Diamo un’occhiata alla dichiarazione ufficiale e scopriamo insieme alcuni dettagli sul futuro dei Digimon!
Digimon: cambiamenti in vista
“A causa di cambiamenti nel personale all’interno di Bandai Namco Entertainment, non sarò più il produttore dei giochi Digimon“, ha detto Habu in un tweet “In effetti non ricoprivo quel ruolo dallo scorso aprile e ho passato il testimone in sordina.”
“Vi assicuriamo che il nuovo gioco di Digimon Story continua a essere in sviluppo sotto la guida del suo fidato direttore creativo e del suo team.”
In un tweet separato, Habu ha poi continuato : “Essere coinvolto in Digimon e poter sperimentare l’entusiasmo dei fan è diventato il mio bene più prezioso. Vorrei ringraziare tutti i fan che hanno amato i nostri lavori. Grazie mille! Per favore continua a dare a Digimon il tuo supporto!”
L’ultimo aggiornamento sul prossimo gioco Digimon Story è stato fornito nel febbraio 2022, quando Habu stesso ha rivelato che il titolo in sviluppo è ambientato a Digital World e che l’Olympos XII apparirà come personaggio centrale della storia.
Il gioco era stato annunciato per la prima volta in fase di sviluppo nel dicembre 2017. Anche se non ufficialmente annunciato, è possibile che sentiremo di più sul titolo al Digimon Con 2024 previsto il 9 marzo.
Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri titoli e in attesa, dai un’occhiata alla nostra recensione di Digimon Survive.