Hades 2 è il sequel di un titolo che ha fatto innamorare l’utenza, vincendo il Game of the Year e addirittura un Hugo Award. Anche noi abbiamo avuto modo di parlartene raccontandoti la nascita del gioco e lo abbiamo provato su PlayStation 4. A ogni modo, Hades 2 si avvicina piano piano e finalmente abbiamo una finestra di lancio per la versione ad accesso anticipato.
Hades 2: svelato il periodo d’uscita dell’accesso anticipato
Supergiant Games ha ufficialmente svelato che Hades 2 sarà disponibile in accesso anticipato sia su Epic Games Store che su Steam. La data precisa purtroppo non la sappiamo ancora, ma abbiamo una prima finestra di lancio: il secondo trimestre del 2024.
L’attesa è ancora abbastanza lunga e purtroppo il tutto sarà disponibile solo per gli utenti PC. Tuttavia se vuoi sperare di poterlo provare con ancora più anticipo, è stata confermata anche la presenza di un test tecnico prima dell’accesso anticipato, che sarà dedicato a un numero molto più limitato di utenti e con chiaramente anche meno contenuto. Purtroppo per ora non si sa altro a riguardo.
Ma cosa ti puoi aspettare dall’accesso anticipato? Lo spiegano gli autori stessi:
“Il gioco avrà almeno tanti contenuti fin dal primo giorno in Early Access quanti ne aveva l’originale quando fu pubblicato in Accesso Anticipato su Steam. E, anche se l’Early Access significa intrinsecamente che un gioco non è ancora completo, vogliamo comunque fare tutto il possibile per assicurarci che Hades II valga la pena di essere giocato.”
Partendo poi dall’accesso anticipato, verranno aggiunti contenuti e verrà perfezionato il tutto con una serie di “Major Update”, tenendo conto anche del feedback dei giocatori. Insomma, un ottimo progetto e non vediamo l’ora di provarlo con le nostre mani.