Hades, nonostante l’ottimo porting su console, avvenuto dopo l’anno in esclusiva per PC e Nintendo Switch, sembra avere qualche piccolo problema sulle console della famiglia Xbox. Il titolo che ha debuttato all’interno del servizio in abbonamento Microsoft, l’Xbox Game Pass, ha registrato alcuni errori nel sistema di achievement unlocked.
Alcuni player infatti, negli ultimi giorni, hanno riscontrato questo piccolo bug che crediamo venga risolto in breve tempo. Aspettando qualche patch risolutiva, il bug può essere aggirato chiudendo il gioco, evitando di tenere attivo il quick resume e spegnendo la console. Aprire il titolo dopo aver seguito la procedura dovrebbe sbloccare correttamente i trofei. Per quanto riguarda le console della famiglia Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5, le cose filano per il verso giusto.
Hades: ore e ore all’insegna del divertimento
Dopo aver catturato opinione pubblica e critica di settore, Hades ha iniziato ad incantare il mercato console. Un roguelike divertente, profondo e artisticamente splendido.
Supergiant Games ha confezionato un titolo al limite della perfezione ed è riuscita a spingere al massimo le versioni console, soprattutto per quanto riguarda la next gen. Ricordo che Hades è disponibile dal 13 agosto su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in versione fisica che in versione digitale.