Hades è un titolo molto accattivante uscito l’anno scorso sia per Nintendo Switch che per PC. Il concept è assai curioso, in quanto dovrai riuscire a fuggire dall’inferno ostacolato dal dio dei morti in persona! Quindi oggi siamo molto felici di annunciarti l’apertura dei preordini per l’imminente versione console in arrivo durante il prossimo mese. Rimani con noi, perché ci sono alcuni contenuti bonus che faresti meglio a non lasciarti scappare!
Hades: aperti i preordini della versione fisica!
Hades è finalmente pronto per arrivare in versione fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Amazon ha aperto i preordini a un prezzo iniziale di 31 euro e la data d’uscita prevista è fissata al 13 agosto 2021.
Ma non è finita qui, ti abbiamo promesso dei contenuti bonus, quindi ascolta bene in quanto se preordinerai il titolo avrai diritto a:
- Un codice per il download della colonna sonora originale di Hades, composta da Darren Korb, con più di due ore di musica adrenalinica pensata per il gioco.
- Un libretto di 32 pagine a colori con il compendio dei personaggi. Le illustrazioni di Jen Zee accompagnano la presentazione del variopinto cast di dei, fantasmi e mostri del gioco.
Insomma, non ci resta che lasciarti il link per procedere al preorder:
Infine ti vogliamo ricordare che Amazon consente la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando, se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherai in automatico il prezzo più basso.
Fatti strada combattendo per uscire dall’inferno in Hades, nominato per più di 50 premi come gioco dell’anno! In questo dungeon crawler rogue-like, sviluppato dai creatori di Bastion e Transistor, dovrai scatenare i poteri e le armi mitiche dell’Olimpo per sfuggire alle grinfie del dio dei morti in persona. Ogni tentativo di fuga ti permetterà di aumentare la tua forza e svelare nuove parti della trama.