Hades, il capolavoro sviluppato da Supergiant Games che ha fatto incetta di numerosi premi superando in alcuni casi il pluripremiato e pluriomicida The Last of Us 2, è finalmente disponibile su console. Lo straordinario successo riscontrato per le versioni PC e Nintendo Switch non ha bisogno di alcuna presentazione, ed ora i giocatori PlayStation e Xbox possono provare pad alla mano una delle migliori perle videoludiche degli ultimi anni.
Con uno spettacolare trailer gli sviluppatori ci ricordano il lancio del titolo rogue lite, con protagonista Zagreus, il figlio del Dio dei morti Ade.
Hades: pronti a vivere una spettacolare avventura?
Vivi la leggenda di Zagreus, in un mondo pieno zeppo di nemici, abilità e tranelli. Hades, nonostante tratti una tematica ed un setting utilizzato a dismisura, riesce a trovare una propria e indiscutibile identità. La mitologia greca e gli eventi vengono dunque rivisitati e ricreati in modo unico.
Hades è quindi disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in versione fisica che digitale. Come annunciato durante la conferenza compartecipata tra Xbox e Bethesda del 13 giugno, il titolo debutterà dal day one sul servizio in abbonamento targato Microsoft, l’Xbox Game Pass.
Non ci sono più scuse, cosa aspetti?