Per quanto mi riguarda, parlare il piú possibile di titoli come Hades, opere indipendenti di rara fattura, è un obbligo non scritto di chi prova a informare su tutte le sfumature del mondo videoludico.
Nel farlo, mentre si è intenti a bazzicare su internet alla costante ricerca di potenziali notizie, capita spesso di imbattersi in altri che la pensano come te; ovvero che Hades sia un gioco stupendo e che andrebbe giocato da chiunque.
Nella speranza che il lavoro di Supergiant Games raggiunga presto altre piattaforme, un utente ha pensato bene di omaggiarlo dedicandogli un intero cabinato. Il risultato, come puoi vedere qui sotto con i tuoi stessi occhi, è davvero strepitoso e sono pronto a scommettere che farebbe morire d’invidia chi, come me, ne vorrebbe uno uguale.
Il cabinato arcade che vedi qui sopra, interamente realizzato da canhazreddit, non è altro che una grande cassa di legno che racchiude al suo interno i componenti di un computer, ma a fare la differenza è la stessa cura per i dettagli che ha saputo rendere il gioco quello che è.
Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer dedicato al titolo in questione, ti ricordo che Hades è attualmente disponibile sia su PC che Nintendo Switch e ti invito, nel caso in cui fossi anche solo incuriosito, a non dimenticarti della sua esistenza.