L’editore Way Down Deep e lo sviluppatore Serenity Force hanno annunciato l’arrivo su PC mediante la piattaforma Steam, e su Nintendo Switch tramite l’eShop, di Half Past Fate, un nuovo titolo di genere narrativo romantico.
Half Past Fate è un’avventura romantica che gioca molto sull’effetto temporale, lo stile pixeloso in 3D rende questo titolo davvero interessante e sfaccettato.
L’amore è nell’aria, ma il lavoro e il ramen ben speziato continuano ad intromettersi nelle relazioni! Immergiti in un’avventura in cui il tempo non conta, vivrai una situazione temporale che salta da 8 ore a 8 anni, saprai realizzare il tuo futuro conoscendo il tuo passato?!
I personaggi che potremo incrociare ed utilizzare sono precisamente 6, tutti interconnessi tra loro e starà a noi decidere come andrà a finire la loro relazione, ma soprattutto il loro futuro.
Mara
CEO e fondatrice di Nanovolt una società in difficoltà alla ricerca di finanziamenti, Mara una mattina si scontro con il vicepresidente Rinden.
Rinden
Un investitore e vicepresidente di Aurous, Rinden dopo essere immigrato negli Stati Uniti si è da subito concentrato sull’utilizzo di energia pulita. Alla fine grazie alla sua stagista Ana, Rinden ha trovato una startup su cui investire.
Ana
Intenditrice di tè giapponese, Ana ha sempre aiutato fin da piccola al negozio del tè dei suoi genitori a Tokyo. Un giorno durante il festival del tè Ana incontra Jaren, un ragazzo che vuole imparare tutto ciò che c’è da sapere dietro questa vecchia tradizione giapponese.
Jaren
Un ragazzo che lavora presso un negozio di giochi retrò, un giorno incontra Ana al festival del tè e da li in poi farà di tutto pur di ritrovarla. Durante il suo cammino Jaren incontra Milo, al quale il nostro ragazzo darà una mano per cambiare una gomma della macchina.
Milo
Aspirante regista di documentari, Milo è un ragazzo tranquillo che durante una prova della sua nuova macchina fotografica incontra colei che diventerà la sua migliore amica, Bia.
Bia
È una studentessa di fotografia brasiliana trasferitasi da poco negli Stati Uniti. Bia cerca di fare amicizia ovunque vada e con chiunque, inclusa la sorellina piccola di Mara. Non sa però che il loro incontro ha ispirato la costruzione del loro futuro.
Ricordiamo che Half Past Fate sarà disponibile per Nintendo Switch e PC il 12 marzo 2020, il titolo attualmente non è pre–acquistabile ma sarà comunque possibile aggiungerlo alla propria lista desideri.