Lo scorso maggio Epic Games aveva annunciato l’arrivo su Fortnite, di alcuni importanti contenuti relativi a John Wick, in particolare una skin del personaggio interpretato da Keanu Reeves, in occasione dell’uscita del terzo capitolo della saga action cinematografica.
L’attore canadese non sarà, tuttavia, l’unico del panorama cinematografico a sbarcare sul popolarissimo battle royale: il 28 giugno infatti, è arrivato il comunicato ufficiale riguardante l’inserimento in John Wick 3. Parabellum di Sofia, interpretata da Halle Berry. Epic Games ha sicuramente apprezzato la calorosa accoglienza alla skin presentata lo scorso mese, tanto da aver inserito questa nuova per accontentare i fan.
Per i videogiocatori, saranno disponibili, al prezzo di 1,500 v-bucks, il costume dell’attrice e alcune armi personalizzate, tra cui uno sledgehammer e un umbrella glide. Distribuito, ormai, su tutte le maggiori console di nuova generazione, oltre che per Android e iOS e PC, il Battle Royale ci permetterà, pur se per un breve periodo, di vestire i panni della co-protagonista, questo a causa della costante rotazione di abbigliamenti e contenuti all’interno del negozio di gioco
Sofia si unisce, quindi, a un gran numero di licenze già acquisite negli anni da Fortnite. Ricordiamo, per esempio, le magliette ufficiali a tema NFL o una skin di Black Widow come parte dell’evento in onore degli Avengers.
Questa inclusione è stata annunciata attraverso il profilo Twitter ufficiale del videogioco, sottolineando la possibilità di acquistare tutto il pacchetto da parte di chi fosse interessato. Come riporta il Tweet, Sofia è disponibile da subito, nello store ufficiale e potremo finalmente impersonare la compagna dello spietato assassino.