Come tutti ben ricordiamo la serie live-action di Halo ha debuttato nel marzo 2022 in esclusiva per il servizio Paramount+. A molti è piaciuto il risultato finale ad altri un po’ meno tuttavia la produzione è stata un successo a livello generale.
Halo: un grande successo
Secondo le informazioni del Wall Street Journal la serie basata sul popolare franchise Xbox è diventato lo show di Paramount + più visto dello scorso anno. Ciò significa che ha superato produzioni di alto profilo come 1883 e Yellowstone. Questa impresa sarà tutt’altro che sorprendente molte persone dato che l’adattamento di Halo è stato un successo clamoroso sin dal suo debutto all’inizio dello scorso anno. Non solo è diventata la migliore première di Paramount+ (dato ha stabilito un nuovo record), ma ha anche auto un ottima accoglienza da parte del pubblico europeo.
“Il successo di Halo proprio come quello di 1883 influenzerà inevitabilmente il modo in cui pensiamo al futuro della programmazione Paramount+”, ha dichiarato David Nevins, Chief Content Officer della piattaforma.
Con tali risultati non co sorprende che la serie abbia ricevuto il via libera per una seconda stagione prima del debutto della prima. Al momento la data di uscita della stagione 2 è un mistero, tuttavia sappiamo già che le riprese sono iniziate a settembre 2022.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.