Halo Infinite è senza dubbio uno dei capitoli di maggior successo della saga, tutto ciò è merito di Xbox e 343 Industries i quali hanno saputo rendere omaggio al franchise celebrando i 20 anni con questo splendido capitolo. Inoltre ha da poco debuttato la serie su Paramount+, a conferma che Halo sta vivendo un grande momento. Come previsto, il successo è l’occasione ideale per pensare a tutti i tipi di prodotti correlati al Master Chief anche se si tratta di un ricettario culinario.
Halo: sotto con i fornelli!
Ebbene sì, Xbox e 343 Industries hanno unito le forze con l’autrice di libri di cucina Victoria Rosenthal per l’edizione e il lancio di Halo: The Official Cookbook – Recipes From Across the Galaxy, un libro che si ispira al franchise Microsoft per offrire più di 70 ricette, dagli snack ai piatti più elaborati. La descrizione del libro di cucina di Halo riferisce a quanto segue: “Dicono che un esercito marcia sullo stomaco e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite non fa eccezione! Impara come preparare fantastici antipasti, spuntini sontuosi, dessert delicati e piatti principali per nutrire anche gli spartani più affamati. Con istruzioni passo-passo e una bellissima fotografia, questo libro ti offre tutto il necessario per passare da Master Chief a Master Chef.“
Halo: The Official Cookbook – Recipes From Across the Galaxy ha 192 pagine ed è offerto su Amazon in versione Kindle per 14,95€ e in fisico con copertina rigida per 38,14€. Al momento è in pre-ordine e la data di uscita è prevista per il 16 agosto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.