La campagna di Halo Infinite si sta avvicinando sempre di più e c’è stato un feedback molto positivo da parte dell’utenza per la modalità multiplayer del titolo, lanciata a sorpresa 3 settimane fa. La modalità si è subito confermata ottima nonostante abbia raccolto critiche per la lenta progressione del Battle Pass che si basa principalmente sulle sfide, la scarsa personalizzazione e l’eccessiva monetizzazione.
Halo Infinite, le parole di 343 sul multiplayer
Il senior deisgner di 343 Industries, Jerry Hook ha twittato di recente sullo stesso argomento, affermando che la compagnia ha come priorità il sistemare proprio questa cosa e che, siccome stanno giocando anche loro alla modalità, capiscono il problema. Il team di sviluppo si è preso una pausa per festeggiare il giorno del Ringraziamento, ma ha tenuto conto del feedback dei giocatori e lavorerà per migliorare le cose.
Been traveling so slow to respond – but please know the constructive feedback is being heard loud and clear. Changes will take time and our priority this week is giving the team a much deserved break for the holiday after a long final stretch. Thank you for understanding. 🙏
— Brian Jarrard (@ske7ch) November 24, 2021
During my vacations and shipping I tend to step back from my traditional FPS and dig into my strategy and management game love. Wanted to shout out @LensIsland for their title release. and if you love management or survival games this game is fantastic check it out. https://t.co/yWYICqb8ws
— jerry hook (@hookscourt) November 28, 2021
Nonostante l’aggiunte di 50 sfide XP per il completamento delle partite (che comunque non basta), la compagnia ha affermato che questo è solo un inizio e che l’evoluzione di questi sistemi richiederà tempo. Resta da vedere quali cambiamenti verranno fatti e se il negozio in game manterrà i suoi prezzi eccessivi in futuro.
La campagna di Halo Infinite arriva l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
https://www.youtube.com/watch?v=d7-iz_uLV-E