Halo Infinite era previsto in arrivo a dicembre 2020 ma sembrerebbe che il team di sviluppo abbia deciso di anticipare l’uscita del titolo postando sul profilo twitter ufficiale di Halo un nuovo teaser trailer che mostra una trasmissione audio proveniente dai Banished, fazione antagonista della saga, che sembrano avercela con l’umanità.
Halo Infinite avrà degli antagonisti “speciali”
Nel corso delle ultime ore hanno preso campo diverse teorie riguardanti l’audio contenuto nel nuovo teaser, ma quella che più fra tutte potrebbe rispecchiare la realtà vede i Banished, governati da Atriox, tornare a ricoprire il proprio ruolo di antagonisti su Halo Infinite, notizia che a molti fan ha generato hype vista anche la possibile anticipazione della data d’uscita del titolo.
SIGNAL DETECTED pic.twitter.com/LNQcoc4spA
— Halo (@Halo) June 24, 2020
Il nuovo teaser fatto trapelare da Microsoft e 343 Industries non si è sbilanciato più di tanto infatti, oltre al possibile ritorno dei Banished dal video in questione non si riesce ad evincere molto altro, ma ulteriori indizi, riguardanti il nuovo Halo, sono giunti da un leak postato qualche tempo fa e rimosso in tempi record. Halo Infinite sarà uno dei principali titoli che prenderà parte alla presentazione dei gameplay durante l’evento di Microsoft, previsto a luglio 2020 e con molta probabilità sarà l’accompagnatore d’onore della console next-gen di casa Microsoft.
La teoria sul nuovo teaser di Halo Infinite
Fra le varie teorie che si posso trovare sul web, la più papabile è senza ombra di dubbio quella che vede il ritorno dei Banished, organizzazione criminale composta da mercenari che si è ribellata all’impero dei Covenant, come antagonisti che cercheranno vendetta ostacolando con tutti mezzi a loro disposizione le truppe a difesa degli umani.
Halo Infinite è previsto in arrivo su PC, Xbox Series X e Xbox One entro la fine dell’anno e anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale possiamo sperare in un possibile anticipo dell’uscita del titolo di casa Redmond.